Pullman Gran Turismo 54 posti
Modello: Setra 415 GT HD
Numero di posti
54 + autistaTipologia di mezzo
Pullman Gran TurismoTipo di servizio
Noleggio con autistaEuro
5 E.E.V.Sicurezza a bordo
Il servizio di noleggio pullman gran turismo comporta la necessità di dare garanzie di sicurezza ai turisti che saliranno a bordo.
Questo autobus è dotato di un sistema radar anticollisione che anticipa e assiste la frenata nel caso di improvviso rallentamento del traffico o di un’eventuale distrazione dell’autista, un accessorio che abbiamo ritenuto indispensabile per viaggiare in totale sicurezza anche in caso di nebbia fitta.
Il pullman è inoltre equipaggiato di sistemi antisbandamento e per la frenata: ABS – ASR – ESP; la dotazione prevede fari Xenon direzionali e sensori di parcheggio
Comfort
Per chi richiede un servizio di noleggio pullman gran turismo diventa fondamentale il comfort che l’autobus offre ai passeggeri.
Questo pullman da Turismo è dotato di sedili reclinabili e allargabili con braccioli e poggiapiedi e di un sistema di climatizzazione automatica trizona per offrire il massimo benessere a bordo.
Sull’autobus è stato installato un doppio schermo da 20 pollici con digitale terrestre e lettore dvd con sistema audio dolby digital sorround che permette ai passeggeri di svagarsi guardando un film durane il viaggio con un’ottima qualità di visione.
Il pullman è dotato di una macchina del caffè e di un frigo bar per poter offrire ai turisti a bordo anche un servizio di ristorazione.
Ecoturismo
Essere sensibili alla sostenibilità ambientale è un elemento valoriale di grande importanza per chi svolge servizi di trasporto turistico.
Il noleggio di questo pullman gran turismo dà certezza del rispetto delle normative antinquinamento EURO 5 E.E.V.; questo significa che il nostro autobus ha un tasso di inquinamento molto basso e permette al cliente sensibile all’ambiente di sentirsi rappresentato a pieno dalle nostre scelte aziendali.
A questo va aggiunto il considerevole vantaggio economico dovuto alle buone pratiche di sostenibilità ambientale attuate da Genziana Viaggi che consente di mantenere un costo più basso delle tariffe ZTL quando si entra nelle città turistiche nazionali e estere.
Una best practice che ci consente di rientrare a pieno tra gli operatori di trasporti di ecoturismo è il fatto di aver montato Webflett Tom Tom sul questo pullman gran turismo.
Si tratta di una scatola nera dotata di un sistema di monitoraggio sulle modalità di utilizzo dell’autobus, sulle ore di guida dell’autista e su come conduce l’automezzo.
Il sistema consente di conoscere il posizionamento del veicolo, quanta CO2 emette nell’ambiente per ogni singolo viaggio, inoltre il sistema è in grado di vedere l’ora di arrivo di ogni destinazione calcolata in tempo reale in base al traffico, consentendo quindi un totale controllo sul pullman e sul suo conducente.