Pulmino da turismo 22 posti

Modello: Mercedes Sprinter 519 Positano

Numero di posti
22 + autista
Tipologia di mezzo
Pulmino da turismo
Tipo di servizio
Noleggio con autista
Euro
5
Sicurezza a bordo

Noleggiamo autobus da turismo offrendo i massimi standard di sicurezza su strada ai turisti che scelgono di viaggiare con noi.

Questo autobus è dotato di sistemi antisbandamento e frenata assistita: ABS – ASR – ESP, l’autista viene avvisato del superamento della linea di mezzaria da segnali acustici che offrono un ulteriore supporto di sicurezza durante il viaggio.

L’autobus è inoltre accessoriato con fari Xenon direzionali e di sensori di parcheggio a ulteriore garanzia di sicurezza.

Comfort

Il comfort durante un viaggio è elemento essenziale per il turista, gli autobus a noleggio devono quindi offrire tutte le comodità  adeguate alle richieste dei passeggeri.

Questo autobus da turismo, costruito con grande cura e passione dalle Officine D’Auria, è particolarmente indicato per trasferimenti a corto raggio.

L’autobus ha in dotazione sedili reclinabili e allargabili con braccioli e poggiapiedi e per garantire il massimo benessere a bordo è dotato di un sistema di climatizzazione automatica bizona.

A bordo è stato installato uno schermo da 20 pollici con lettore dvd che permette un’ottima qualità  di visione qualora i passeggeri volessero guardare un film durante il viaggio.

In dotazione un’ampia bagagliera per i bagagli dei turisti a bordo.

Ecoturismo

Essere sensibili alla sostenibilità  ambientale è un elemento valoriale di grande importanza per chi svolge servizi di trasporto turistico.

Questo autobus da turismo rispetta le normative antinquinamento EURO 5, un tasso d’inquinamento molto basso che permette al cliente sensibile all’ambiente di sentirsi rappresentato a pieno dalle nostre scelte aziendali.

Le buone pratiche buone pratiche di sostenibilità ambientale attuate da Genziana Viaggi apportano inoltre un notevole vantaggio economico, in parte dovuto al minor costo che viene addebitato per le tariffe ZTL quando si entra nelle città  turistiche nazionali e estere.

Tra gli accorgimenti adottati per poterci considerare degli operatori di trasporto di ecoturismo, c’è l’aver montato su questo autobus da turismo Webflett Tom Tom, uno strumento dotato di un sistema di monitoraggio sulle modalità  di utilizzo dell’autobus, sulle ore di guida dell’autista e su come conduce l’automezzo.

Il sistema consente di conoscere la posizione in movimento del veicolo, quanta CO2 emette nell’ambiente per ogni singolo viaggio, e di monitorare l’ora di arrivo di ogni destinazione calcolata in tempo reale in base al traffico, consentendo quindi un totale controllo sull’autobus e sul suo conducente.