Pullman Gran Turismo 55 posti

Modello: Setra 515 GT HD

Numero di posti
55 + autista
Tipologia di mezzo
Pullman Gran Turismo
Tipo di servizio
Noleggio con autista
Euro
6
Sicurezza a bordo

Questo nuovissimo autobus offre tutte le garanzie di massima sicurezza in quanto dotato di un sistema radar anticollisione che anticipa e assiste la frenata nel caso di improvviso rallentamento del traffico o di una distrazione dell’autista, qualora questa avvenisse.

Questo sistema di altissima tecnologia è di estrema utilità  per viaggiare in totale sicurezza e indispensabile quando si verificano condizoni di nebbia fitta.

L’ automezzo è inoltre equipaggiato con sistemi antisbandamento e per la frenata: ABS – ASR  – ESP, oltre alla dotazione di fari Xenon direzionali e sensori di parcheggio.

Comfort

Questo nuovissimo autobus da turismo offre grandi comfort per il turista che vuole godere un viaggio in piena comodità .

L’autobus è provvisto di sedili reclinabili e allargabili con braccioli e poggiapiedi e di un sistema di climatizzazione automatica trizona.

È stato installato un doppio schermo da 20 pollici con digitale terrestre e lettore dvd per potersi svagare durante il viaggio guardando un film con un’ottima qualità audio grazie al sistema dolby digital sorround.

Sul pullman sono a disposizione dei passeggeri la macchina del caffè e il frigo bar, inoltre è presente il servizio di toilette.

Ecoturismo

Questo nuovissimo autobus rispetta le normative antinquinamento EURO 6 che consentono un tasso di inquinamento molto basso, addirittura un abbattimento del 15% del consumo rispetto al modello precedente.

Il cliente sensibile alle tematiche ambientali può sentirsi pienamente rappresentato dalle nostre scelte aziendali di forte riduzione della produzione di CO2 che viene emessa nell’ambiente dagli automezzi.

A questa sensibilità  ambientale si abbina anche una sostenibilità  economica in quanto l’utilizzo di un autobus di questo tipo consente un vantaggio economico considerevole con il costo più basso delle tariffe ZTL quando si entra nelle città  turistiche nazionali ed estere.