Minibus da turismo 22 posti

Modello: Mercedes Sprinter 519 Grand Capri

Numero di posti
22 + 1
Tipologia di mezzo
Minibus da turismo
Tipo di servizio
Noleggio con autista
Euro
6
Sicurezza a bordo

Genziana Viaggi vuole garantire ai propri clienti e passeggeri la massima sicurezza su strada, per questo ha attrezzato questo minibus da turismo con sistemi antisbandamento e di frenata assistita ABS – ASR – ESP.

Ogni autista viene selezionato non solo per le capacità  di guida, ma anche per l’attenzione che pone alla sicurezza dei passeggeri.

Questo minibus da turismo agevola il compito di chi è al volante anche grazie alla dotazione di fari Xenon direzionali che favoriscono la visione durante la notte e di segnali acustici di superamento della linea di mezzaria, nonchè di sensori di parcheggio.

Comfort

Desideriamo che ogni viaggio che offriamo al cliente sia ai livelli di massimo comfort, per questo abbiamo posto attenzione agli optional che questo minibus può offrire.

L’elevata qualità  della costruzione garantisce la massima insonorizzazione dai rumori di viaggio, consente di reclinare e allargare i sedili, oltre alla presenza di braccioli e poggiapiedi.

Il sistema di climatizzazioe automatica bizona garantisce il miglior comfort di viaggio in termini di temperatura e umidità , mentre il frigo bar a disposizione e lo schermo 20 pollici con lettore DVD installato consente il miglior svago durante le ore di percorrenza a bordo.

Ecoturismo

L’attenzione all’ambiente passa anche per la scelta di adottare mezzi che abbiano un tasso di inquinamento più basso possibile.

Questo minibus rispetta le normative antinquinamento EURO 6, le più aggiornate e che emettono la minor percentuale di CO2 nell’ambiente secondo le direttive europee.

Questo vantaggio ambientale ha anche dei risvolti economici, in quanto permette un costo più basso per l’accesso alle aree ZTL delle città  turistiche italiane ed estere.

Le nostre politiche sostenibili sono avvalorate anche dall’uso di un particolare sistema di monitoraggio, Webflett Tom Tom, che controlla ogni aspetto dell’utilizzo dell’automezzo, dalle ore alle modalità  di guida dell’autista, alla geolocallizzazione del veicolo, ai consumi di CO2 per ogni singolo viaggio.

Il turista attento alla sostenibilità ambientale può sentirsi pienamente rappresentato da Genziana Viaggi