Minibus da turismo 8 posti

Modello: Fiat Ducato

Numero di posti
8
Tipologia di mezzo
Minibus da turismo
Tipo di servizio
Noleggio con autista
Euro
5
Sicurezza a bordo

Questo nuovo minibus consente una guida al massimo della sicurezza grazie alle tecnologie di controllo avanzate di cui è dotato.

I sistemi di controllo prevedono una perfetta guidabilità anche su percorsi accidentati consentendo all’autista di manovrare il mezzo con facilità  per garantire la massima sicurezza ai passeggeri.

Tra i vari strumenti di cui è dotato il veicolo ci sono i sistemi di antisbandamento e frenata assistita, oltre al regolatore di velocità  e ai sensori di parcheggio.

La conformazione, inoltre, consente una perfetta visibilità  che contribuisce a facilitare le manovre e a garantire di conseguenza una maggior sicurezza per i passeggeri.

Comfort

Questo minibus da Turismo costruito DA FIAT PROFESSIONAL è dotato di molti comfort.

Vi è la possibilità di regolare l’inclinazione degli schienali e di allargare i sedili, oltre alla comodità di appoggia braccia imbottiti.

In dotazione vi sono 2 posti carrozzina per i diversamente abili.

Sul minibus è presente un efficiente sistema di climatizzazione automatica per distribuire uniformemente l’aria nell’ autoveicolo.

Il porta bagagli è molto ampio e capiente consentendo il trasporto anche di bagagli ingombranti.

Ecoturismo

In linea con la filosofia di rispetto dell’ambiente sposata da Genziana Viaggi, il minibus rispetta la normativa antinquinamento EURO 5, uno dei tassi d’inquinamento più bassi in vigore in questo momento in Europa.

L’automezzo è dotato di sistema Start&Stop che spegne automaticamente il motore ogni volta che il minibus si ferma nel traffico ed è particolarmente silenzioso per garantire una riduzione dell’inquinamento ambientale e acustico.

Anche questo veicolo è dotato di Webflett Tom Tom, il sistema di monitoraggio sul tipo di utilizzo dell’automezzo sulle ore di guida dell’autista su come il mezzo viene guidato. È quindi possibile conoscere quanto CO2 viene prodotta dal veicolo per ogni singola tratta.