Autovettura 6 posti

Noleggio autovettura - Foto modello su prato - Genziana Viaggi

Modello: BMW GRAN TOURER LUXURY

Numero di posti
6
Tipologia di mezzo
Autovettura
Tipo di servizio
Noleggio con autista
Euro
5
Sicurezza a bordo

L’autovettura garantisce un altissimo livello di sicurezza ai passeggeri grazie alla dotazione di strumenti tecnologici all’avanguardia.

L’auto ha degli efficienti sistemi antisbandamento e di frenata assistita: ABS – ASR – ESP con regolatore di velocità  e sensori di parcheggio.

L’automezzo ha un sistema incorporato di avviso di superamento involontario della mezzaria e telecamere in dotazione che garantiscono una visuale a 360° attorno alla vettura.

 

Comfort

Questa monovolume PREMIUM di casa BMW, BMW GRAN TOURER LUXURY, è dotato di una serie di comfort che includono sedili regolabili anteriori e posteriori in pelle , appoggi per le braccia, un sistema di climatizzazione automatica trizona e un ampio porta bagagli.

La vettura è dotata di un sistema multimediale di ultima generazione che contribuisce alla percezione di un mezzo di trasporto altamente innovativo e moderno.

Ecoturismo

L’autovettura rispetta le normative antinquinamento EURO 6 che consentono un basso tasso di produzione di CO2 e che garantisce costi ridotti nelle aree ZTL delle città  turistiche italiane e non solo.

Il motore è virtuoso, con cambio automatico a 8 rapporti, per questo consente un consumo di carburante molto basso, circa 130 gr di CO2 al Km (19 KM/l) contribuendo a un turismo sostenibile.

In dotazione anche questa vettura ha il sistema Webflett Tom Tom che monitora in toto il mezzo per consentire un controllo attento sulla guida, sui consumi e sulla produzione di CO2, nonchè del traffico.